Veladamare
english English
  veladamare  
home skipper imbarcazioni Diario di Bordo libri glossario meteo

No. Brad Pitt in cabina non ce lo voglio!

 

1

Certo che è uno scherzo, non sono mica fusa! Questo è stato il mio primo approccio telefonico con lo skipper Andrea, perché desideravo una cabina singola.  Ho constatato poi, che il possibile per una bella vacanza c’è tutto. Per l’impossibile, credo che Andrea si stia attrezzando: Brad Pitt, Gorge Clooney, Tom Cruise, chi lo sa? Chi vivrà vedrà. Certamente potrà vedere soltanto chi vorrà approfittare dellecrociere che Andrea propone dalla primavera all’autunno di ogni anno.   

2

 Non so se riuscirò ad integrare questo scritto con le foto che ho scattato (sono una frana da questo punto di vista), ma se non lo farà Andrea, dovete fidarvi di me.

3 

D’altronde le foto non renderebbero giustizia alle belle e buone fasolare pescate da Andrea e Andrea nella splendida baia di Brgulie .

4  5

Sì, perché, dovete sapere che pagate un Andrea e ne portate a casa due.

6 

Andrea II° è altrettanto splendido e generoso. Come può una foto rendere giustizia ai momenti di relax dondolati dal mare e dalla musica piacevole diffusa sapientemente, oppure agli aperitivi colorati preparati da Andrea II°? (Andrea I° non si è “sprecato”. Non è stato necessario…
coccolato com’era, dalle donne).

7
Personalmente ho goduto delle benevoli attenzioni dei due capitani, essendo alla mia prima esperienza in barca e, ovviamente, della simpatica compagnia di tutto il gruppo.
8
Le cose belle ve le vedrete con i vostri occhi e ve le godrete appieno se affronterete la vacanza in allegria e con spirito di collaborazione, che è il vero momento di aggregazione. Io, per me, credo di poter affermare che è stata una bella vacanza!!!

9
Tra i piccoli vari compiti, avevo anche quello di fare l’appello alla partenza dalle marine o baie che fossero: Cristina? Arianna? Valentina? Nadia? Francesca? Maria ?…  Tutti presenti?
10     11 12 13
“Ma Marco c’è? Sì che c’è. Marco presente? Sì Marco, proprio lui. Quel giovanotto che ci preparava la colazione tutte le mattine e poi ancora il pranzo, la cena, il caffè corretto rum.
Credimi, c’è. E’ solo per restare nel clima marinaro che qualche volta “taglia la corda”, come si suol dire”.
Ciao a te, Marco. Se mi leggerai, sono certa che ti farai una risata. Grazie comunque, per avermi “issata” in barca e scusa se inizialmente ho messo in dubbio che potessi farcela. L’apparenza inganna sempre.
14    15
Io non aggiungerei altro. Vedrete da voi stessi le belle baie dall’isola di Molat e Iz che Andrea vi farà visitare, il verde smeraldo del mare alle isole del Parco delle Incoronate dove tuffarsi
16 17 18

 i bei momenti di relax alla baia di Mir (baia della Pace) a Telascika accompagnati da brani musicali di sottofondo, scelti ad hoc. 19    20   
21       22

Se poi dovesse cadere un po’ di pioggerella, non preoccupatevi: la barca è fornita di DVD e DVX da guardare sdraiati su divano sottocoperta.
Vi voglio dare un consiglio, però: se odiate Diego Abatantuono, saliti sulla barca, dirigetevi in bacheca e gettate in mare tutti i dvd che lo riguardano.

23

                                                      Auguri e felicissime vacanze con VELADAMARE.

 

Gite in barca a vela

links | risorse

© 2006-2007 Veladamare.it - gite in barca a vela - web and seo: labellarte.it