Veladamare
english English
  veladamare  
home skipper imbarcazioni Diario di Bordo libri glossario meteo

Week end al ritmo del... Marakaibo !!

Bellissimo week end sul mare del Conero.
Per tutti coloro che non hanno mai fatto un’esperienza simile.. bè…FATELA!
Io e il mio gruppo siamo arrivati venerdì sera, abbiamo caricato la barca (bagagli e cibarie) e VIA!!!! La vacanza era già iniziata!!!
Come ti sistemi a bordo, cabina ..cambusa..e l’abbigliamento ti senti immediatamente in vacanza. Abbiamo riso scherzato bevuto e mangiato fino a tardi. Andrea è una persona piacevole e la barca è bellissima, le cabine veramente comode! (Bravo Andre!)

Questi due giorni sono valsi quanto una settimana di ferie, pensando al divertimento e al relax datoci da questa breve gita.

La colazione in barca, all’aperto, il mare calmo..piatto… il sole, il rumore della barca che scivola sull’acqua…                       
Il connubio sole/vento in volto e la tranquillità del mare, ti dà energia, ti tranquillizza, ti ricarica. Bellissima una piccola baia, dove ci siamo fermati a mangiare (rigorosamente in barca destreggiandoci tra i fornelli). In questa baia c’è una scogliera che emerge dal mare (se fosse stato più caldo, mi sarei immediatamente gettata in acqua per raggiungerla e camminarci sopra!).
In barca si ride per tutto, si mangia (di tutto e ogni 5 minuti…), si gioca, si legge, si fa tutto quello che normalmente ai nostri giorni non viene nemmeno in mente di fare, ma soprattutto si sta “assieme”..si condivide.

Dopo aver passato una giornata a dormire sotto al sole, a godere del paesaggio, del vento (a giocare con le vele!!!!!) a ridere e a mangiare (credo di non aver mai mangiato così tanto!), ovviamente Andrea ci ha portato a cena… (mangiata di pesce). RAGAZZI CHE MANGIATA! Superba…
E che dire della serata in discoteca…


un tavolo già prenotato dal nostro Andre ci aspettava….

un bel locale, con terrazza vista mare… anche se la musica inizialmente era un po’ troppo commerciale, passata la prima ora non poteva mancare la “carellata” degli anni 80/90 e della musica italiana. Noi saremo un po’ “datati” ma la serata è stata divertentissima e si è protratta fino a mattina, fino all’alba … e giunti in barca dopo un breve sonno ….. di nuovo ..colazione.. giocare.. ridere… mangiare.. pranzare… AHAHAH
Potrei raccontarvi molto di questi due giorni, però mi dilungherei troppo, ma ..un week end così ti mette in pace col mondo!
Un week end ALL INCLUSIVE … “relax /  natura” e “divertimento / vita mondana” !!!!
Che si può volere di più??!
Tornerò!

 

 

Gite in barca a vela

links | risorse

© 2006-2007 Veladamare.it - gite in barca a vela - web and seo: labellarte.it